
Il desiderio di essere snelli è inerente sia ai rappresentanti femminili che ai maschi. A volte succede che in un certo momento devi perdere peso molto rapidamente a un evento o riposo importante. In tali situazioni, le diete veloci per la perdita di peso danno un buon effetto.
A condizione che una persona abbia davvero un peso in eccesso, riuscirà a perdere dieci chilogrammi in una settimana, senza fare sforzi particolarmente forti. Ma se in realtà vengono inventati chilogrammi in eccesso e non esistono in realtà, il corpo si sererà con riluttanza con il solito peso.
Cosa sono diete veloci per la perdita di peso
Le diete veloci per la perdita di peso danno un effetto eccellente in breve tempo, ma il risultato risultante, sfortunatamente, non dura a lungo. Non dovresti andare bruscamente alla solita dieta. Una transizione regolare da una dieta alla solita alimentazione si trasformerà in più stress per il corpo.
Dieta proteica
Dal nome è chiaro che un menu di perdita di peso di 10 kg a casa sarà costituito da prodotti proteici da basarsi. A causa del fatto che la dieta è costituita da prodotti proteici, il corpo inizierà a usare accumuli di grasso per la vita familiare. E questo, a sua volta, consente di perdere peso, poiché elimina chili extra e corregge i contorni della figura.
Il menu settimanale si basa su frutti di mare (circa 300 grammi), imballaggi di cottage skim, petto di pollo senza buccia (200 grammi), manzo a basso contenuto di grassi (100 grammi), proteine di uova di gallina (5 pezzi).
Durante la dieta è vietato: cibi fritti, in scatola, prodotti semifiniti, prodotti lattiero -caseari, verdure con un alto contenuto di amido, latte, bevande gassate, succhi di succhi dal negozio.
La dieta dovrebbe rispettare i requisiti:
- Dovrebbero esserci da cinque a sei pasti.
- Fino a pranzo, è permesso utilizzare carboidrati complessi.
- Nei pasti pomeridiani, il cibo dovrebbe consistere in prodotti proteici e verdure con un basso contenuto di amido.
- Il tasso giornaliero di grasso è di trenta grammi. Si consiglia di ottenerlo dall'olio vegetale, che può essere condito con verdure fresche.
Dieta di grano saraceno
Prima di utilizzare questa dieta a casa per la perdita di peso a 10 kg a settimana, si consiglia di consultare un medico con un medico, poiché è abbastanza severo e non tutte le persone saranno in grado di sopportarlo.
Il cibo principale è grano saraceno, tuttavia, è consentito aggiungere un piccolo altro prodotto. Ogni giorno è necessario consumare fino a duecentocinquanta grammi di grano saraceno. Dovrebbe essere preparato la sera - 250 grammi di cereali di grano saraceno secco vengono versati con acqua bollita, chiuso con un coperchio e lasciato durante la notte. Il liquido dovrebbe essere due dita sopra il livello di grano saraceno nella padella. È consentito sostituire l'acqua con kefir. Salt, spezie e altre spezie non vengono aggiunte al porridge.
Durante il giorno, viene mangiato un po 'di grano saraceno cotto la sera. Delle bevande sono consentite: acqua minerale e tè verde senza zucchero. Scrivi l'ultimo trucco dovrebbe essere quattro ore prima di coricarsi. Se, dopo aver mangiato tutto il porridge, sei rimasto affamato, puoi bere un bicchiere di kefir skim o mangiare una mela verde dura.
Dieta di kefir
Dopo una dieta Kefir, una persona non solo perderà peso di 10 kg a settimana, ma consentirà anche di diventare un tratto più sano. Alla fine della dieta, l'immunità migliora, le prestazioni del tratto gastrointestinale aumentano, il colesterolo diminuisce e le tossine vengono escrete.
Il volume giornaliero del kefir da bere dovrebbe essere uno e mezzo litri. Questo volume è diviso per cinque volte. Oltre a Kefir, gli alimenti aggiuntivi consentiti a dieta dovrebbero essere usati quotidianamente.
Un menu di prodotti aggiuntivi consentito con una dieta Kefir:
- Il primo giorno sono cinque tuberi medi di patate cotti con una buccia.
- Il secondo giorno è cento grammi di petto di pollo bollito senza sale, senza pelle.
- Il terzo giorno è cento grammi di manzo bollito.
- Il quarto giorno è di cento grammi di bolliti o cotti per un paio di pesce bianco.
- Quinto giorno: verdure fresche e frutta in volume fino a 1 kg.
- Il sesto e settimo giorno - acqua potabile in quantità illimitate.
Come perdere 10 chilogrammi a settimana senza diete?
Per non esaurire te stesso con le diete, ma comunque perdere peso, dovresti passare a esercizi fisici, una dieta equilibrata o visitare la sauna.
Bath o Sauna
Per una visita a un bagno o sauna, una persona perde due chilogrammi. Un salto così acuto di peso si verifica a causa della perdita di organismi fluidi, nonché tossine e grassi. Per la massima efficienza nella perdita di peso, a stomaco vuoto dovrebbe andare lì. L'uso di scrub dal sale marino e dal miele sarà utile. Tra gli approcci al bagno turco, assicurati di fare delle pause in pochi minuti. Per la perdita di peso, non dovresti nuotare in piscina dopo il bagno turco e fare una doccia fredda.
Dopo aver visitato un bagno o una sauna, si consiglia di astenersi dal mangiare per le prime due ore. Tuttavia, una tazza di delizioso tè verde non è vietata, ovviamente, senza zucchero.
Dieta equilibrata
Perdere peso con una dieta equilibrata è rapidamente molto semplice. La cosa principale è il rispetto delle regole.
Il sistema di alimentazione equilibrato si basa sulle seguenti regole:
- Il cibo consumato al giorno dovrebbe essere diviso nelle seguenti proporzioni: il primo pasto-25%, il secondo pasto-50%, il terzo pasto-25%.
- Per calcolare è necessario anche il rapporto tra carboidrati, proteine e grassi. Il cinquanta per cento della dieta dovrebbe consistere in carboidrati, il quindici per cento di proteine e venti e cinque grassi. Questo rapporto darà a una persona la perdita di peso rapida desiderata di 10 kg. Va in considerazione che le proteine dovrebbero essere di origine animale, i grassi per la maggior parte dagli oli vegetali e il cinque percento dei carboidrati dovrebbe presentarsi sotto forma di fibra.
- Per ogni chilogrammo del proprio peso, è necessario bere 30 millilitri di acqua potabile pulita. Tè, brodo, zuppe, succhi e così via non sono presi in considerazione, poiché non sono acqua, ma sono considerati liquidi.
- È necessario calcolare il volume delle calorie. Per perdere peso di 10 kg a settimana, è necessario utilizzare non più di 1.400 calorie al giorno.
Esercizio
Poiché il programma ideale di attività fisica è individuale per ciascuno, la soluzione migliore sarebbe quella di frequentare la palestra e le lezioni personali con l'allenatore. Ma non tutti hanno l'opportunità di farlo. Pertanto, puoi perdere peso di 10 kg a settimana a casa usando esercizi fisici da soli. Tuttavia, per questo, una persona avrà bisogno di una rigorosa disciplina, perseveranza e grande forza di volontà.
Per perdere peso rapidamente, devi scegliere gli esercizi giusti.
Le proprietà che gli esercizi fisici dovrebbero avere per la perdita di 10 kg a settimana:
- Contribuendo all'accelerazione del metabolismo. Dovrebbero essere esercizi di peso. L'allenamento dovrebbe consistere in esercizi di forza o metà di essi.
- Dalla formazione, una persona dovrebbe divertirsi e non percepire, come una punizione.
- In media, in una lezione di esercizi fisici, trecento calorie dovrebbero essere bruciate.
- Nel tempo, aumenta il carico. Cioè, non appena diventa facile aumentare di peso, deve essere aumentato. Quando si funziona, è possibile accelerare o aumentare la distanza. Tutto l'aumento del peso o dell'intensità dovrebbe verificarsi individualmente nelle sensazioni. Se l'ultima volta che hai aumentato la distanza in cui stai correndo e oggi ti senti male, allora non è necessario tormentarti e esaurirsi, basta ridurre l'intensità delle lezioni questa volta e goderti l'allenamento.
Come perdere peso con l'acqua per una settimana di 10 kg?

Il modo più semplice per perdere 10 kg a settimana a casa, poiché non sono necessarie dure restrizioni e molte regole. I nutrizionisti chiamano perdita di peso con acqua - una dieta pigra.
La dieta pigra è costituita da una grande quantità di acqua prima di ogni pasto e, soprattutto, immediatamente dopo il sonno.
Immediatamente dopo che una persona si è svegliata, deve bere un bicchiere di acqua potabile pura con una fetta di limone. Se hai problemi con il lavoro del tratto gastrointestinale, il limone dovrebbe essere escluso. Quindi, durante il giorno, quindici minuti prima di ogni pasto, devi bere un bicchiere d'acqua. L'acqua riempie lo stomaco e, quindi, una persona mangia meno cibo.
È meglio acquistare acqua nel negozio: minerali o bevi non -carbonati. È consentito per l'acqua di consumo dal rubinetto, ma prima dell'uso deve essere passato attraverso il filtro. Il volume di acqua ubriaco al giorno non dovrebbe superare i tre litri. Puoi osservare una dieta pigra entro un mese, tuttavia, i risultati saranno visibili tra una settimana.
Perdere peso da un adolescente senza danni al corpo
La perdita di peso rapida con diete o giorni di scarico non è consigliato per gli adolescenti, quindi non lavorerai per perdere peso in una settimana di 10 kg.
Perdere il peso degli adolescenti dovrebbe essere liscio senza salti con una dieta bilanciata adeguata, con sufficiente assunzione di vitamine nel corpo. Con una corretta alimentazione, molto dipende dalla conformità al regime e alla qualità del prodotto. I prodotti devono essere naturali, senza vari additivi chimici. E il pasto dovrebbe essere in un determinato momento ogni giorno.
Un eccellente aiuto per perdere peso sarà fare sport. L'attività fisica viene bruciata attivamente da un eccesso di grasso ed elimina i chilogrammi in eccesso.
Il primo pasto: la colazione non dovrebbe mai essere passata. Sono queste calorie, ottenute al mattino, che danno energia per l'intera giornata. In un pasto a cena, si consiglia di mangiare piatti liquidi: borscht, zuppe, brodi e così via. Non ti permetteranno di consumare calorie in eccesso, poiché i piatti liquidi sono meglio saturi e riempiono lo stomaco.
L'intera dieta dovrebbe essere basata su alimenti proteici. È la proteina che è un materiale da costruzione per un giovane organismo in via di sviluppo. È meglio ridurre al minimo la lavorazione termica dei prodotti. È consentito: stufato, parco, vapore, cottura. Il massimo è necessario per escludere spezie, sale, spezie taglienti, prodotti in scatola. Frutti o noci secchi sono perfetti per la sostituzione dei dolci. Inoltre, le bevande gassate e i succhi del negozio vengono espulsi dalla dieta. Il succo preparato a casa è autorizzato a utilizzare.






















