
Keto Diet è ora al culmine della sua popolarità: su Internet troverai molti libri, articoli e istruzioni, su come aderire ad essa e i blogger popolari lo provano su se stessi e condividono i risultati.
Keto Diet è ora al culmine della sua popolarità: su Internet troverai molti libri, articoli e istruzioni, come aderiscilo e i blogger popolari lo provano su se stessi e sei diviso dai risultati
Ma non c'è bisogno di seguire ciecamente le tendenze. È necessario capirlo attentamente in tutto. In questo articolo, raccontiamo qual è l'essenza di keto-diets e il nutrizionista CrossFit Banda Maria Revun Spiega perché non puoi semplicemente prendere e sederti a questa dieta.
Keto Diet: cos'è
L'essenza dei diet-diete implica la completa esclusione dei carboidrati dalla dieta. Cioè, questa è una versione aggiornata di una dieta a basso contenuto di carboidrati. Tali diete sono efficaci per la perdita di peso, perché nella completa assenza di carboidrati, il corpo inizia a bruciare attivamente il grasso.
Lo scopo di questa dieta è ottenere uno stato di chetosi. In questo stato, i grassi vengono estratti dalle riserve del corpo, elaborati in acidi grassi liberi e quindi in keto-ite. Sono questi keto-tel che il corpo usa al posto dei carboidrati. Affinché il metabolismo raggiunga lo stato della chetosi, il livello di glucosio nel sangue dovrebbe diminuire a indicatori minimi e resistere in questo stato per almeno 2 giorni.
In media, si siedono su Keto-Dita per circa 3 mesi.

Cosa è possibile e cosa non può essere mangiato su un rosso keto
La base della dieta per la dieta cheto sono i prodotti con un alto contenuto di grassi e proteine.
Elenco dei prodotti consentiti:
- carne;
- pesce, frutti di mare;
- olio vegetale;
- noci;
- uova;
- funghi;
- Verdure verdi;
- semi;
- prodotti lattiero -caseari in piccole quantità;
- sale.
Mangiare può essere in qualsiasi momento della giornata, ma è meglio non mangiare 2-3 ore prima di coricarsi.
Elenco dei prodotti proibiti:
- zucchero;
- frutta e frutta secca;
- Prodotti di carne rivista: salsicce, salsicce, salsicce;
- prodotti semifiniti;
- farina;
- qualsiasi dolce;
- Verdure con un contenuto di amido alto: patate, mais, barbabietole;
- Alcool.
Contro e pericolo di keto deta
In effetti, una dieta cheto è un protocollo di potere terapeutico che deve essere usato rigorosamente come prescritto da un medico. Cioè, non puoi semplicemente prenderlo e portare il tuo corpo nella chetosi, solo perché lo hai deciso. Il corpo ha bisogno di tempo per ricostruire la modalità chetosi e deve essere configurato correttamente. È difficile farlo senza un medico, perché abbiamo bisogno di dispositivi speciali che regolano il livello dei corpi chetonici nel sangue. Se il loro livello è troppo alto, l'ossidazione del corpo inizia e una persona può persino cadere in coma.
Una quantità limitata di carboidrati influisce negativamente sull'attività mentale: la concentrazione e l'attenzione sono ridotte, l'apatia aumenta e appare la fatica. Inoltre, con un allenamento di forza attiva e keto-rosso, è vietato, perché i muscoli non avranno carburante per eseguire esercizi. Per l'allenamento, il corpo richiede circa 120-150 grammi di carboidrati sotto forma di glicogeno.

Chi è controindicato in keto-diet
La dieta cheto è controindicata per le persone con insulino -resistenza, diabete di qualsiasi tipo e malattie renali. La dieta cheto è particolarmente pericolosa per coloro che hanno problemi con la prolattina ormonale. A causa della mancanza di carboidrati nella dieta, la sintesi di ormoni sessuali nelle donne-estrogeni e nel progesterone può essere compromessa
A cui è adatto a keto-diet
Le diete cheto possono aderire alle persone che l'hanno prescritto dal medico. Molto spesso, una dieta cheto è prescritta alle persone con disturbi neurodegenerativi, ad esempio la malattia di Alzheimer.
Se vuoi solo perdere peso o migliorare la forma fisica, non provare una dieta cheto. Ricorda: nulla sostituirà una dieta semplice ed equilibrata. Per sbarazzarsi del peso in eccesso, è sufficiente abbandonare i carboidrati veloci: farina, dolci, fast food, bevande gassate.
Aderire a una dieta equilibrata, fare sport e nessuna dieta sarà utile.